Riproduzione gioielli etruschi
HOME chi siamo ingrosso contatti
orecchini
 
 
 
 
 
prefazione:
Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito Internet www.edenetruria.com. con sede a Tuscania(VT) in ViaPaolo Orsini 11.Le operazioni di acquisto saranno regolate dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185 del 22.5.1999, mentre la tutela della riservatezza sarà sottoposta alla disciplina del Decreto Legislativo n.° 196 del 30/06/03.
diritto di recesso:
Ai sensi dell'art. 5 del Dlgs 22 maggio 1999, n. 185,il consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato.
Per esercitare tale diritto,il consumatore deve dare comunicazione
dell'intenzione di recedere dal contratto con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro lo stesso termine(entro la stessa scadenza,può
anche trasmettere un fax,un telegramma o una Mail,purchè sia confermata entro 48 ore tramite raccomandata).
Per quanto riguarda edenetruria,per importi non superiori a €100,00+iva
sarà sufficente inviare una Mail, allegando una copia del pagamento rilasciata da Paypal a transazione effettuata se pagata con Paypal,o del bonifico bancario
entro lo stesso periodo,deve rispedire le merci intatte e nel loro imballaggio originale.
La spedizione è a carico e sotto la responsabilità del cliente
(imballare bene le merci).
imballaggio e spedizione

Le merci verranno spedite utilizzando il corriere GLS,o un corriere a scelta(comunicare eventuali preferenze)
Se le merci sono disponibili in magazzino verranno spedite entro due giorni dall'ordine
Se la merce non è disponibile in stock e non posssiamo produrla entro due giorni lavorativi riceverete comunicazione in merito.
I tempi di consegna sono un giorno per l'Italia continentale,due giorni per le isole e zone remote,tre giorni per l'Europa,e una settimana per il resto del mondo.

 

rischi di trasporto
Edenetruria non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto,in ogni caso le spedizioni sono sempre assicurate e ,in caso di smarrimento,terremo fede al contratto appena possibile.
pagamenti

Sono ammessi pagamenti con bonifico anticipato,con carta di credito solo per ritiro in sede o con paypal.Con contrassegno c'e´una maggiorazone di 5 euro


forniture ingrosso


Eseguiamo forniture all'ingrosso per ordini non inferiori a €100,00.
i cataloghi PDF con i prezzi all'ingrosso,possono essere scaricati iscrivendosi Quì
Gli ordini all'ingrosso
potranno essere spediti via Mail,indicando i dati per la fatturazione e
il numero di telefono,dove verrete eventualmente contattati per conferma.
Per nessun motivo edenetruria diffonderà i dati personali dei clienti a terzi,senza specifica richiesta dei clienti stessi.

se avete domande o richieste particolari potete anche contattarci velocemente quì,risponderemo al più presto.

Mail:info@edenetruria.com